Visitare Riccione alloggiando nei migliori hotel 3 stelle
Tutti abbiamo sentito nominare almeno una volta Riccione, comune di Rimini e centro del divertimento italiano; sono tantissimi i giovani provenienti da ogni parte del mondo che vengono per cercare l’amore, divertirsi senza pensieri o semplicemente ammirare le bellezze della città. D’altronde è doveroso specificare che a Riccione non sono presenti soltanto gigantesche discoteche aperte fino all’alba o bar tender in grado di stupire con cocktail esotici; anche monumenti e opere d’arte possono rendere la vacanza ancora più interessante. Uno spunto interessante è sicuramente la Villa Mussolini, dove il Duce trascorreva le sue giornate estive in compagnia, una grande tenuta che vanta giardini, fontane e statue di ogni tipo; anche gli amanti dell’arte saranno felici di sapere che è possibile visitare la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, conosciuta in tutto il mondo per la capacità di unire l’antico e il nuovo in un ambiente suggestivo e affascinante. Ovviamente per godere al meglio della propria vacanza è necessario effettuare una selezione dei migliori hotel 3 stelle di Riccione, andiamo a vedere insieme quali sono i più gettonati del momento!
Hotel a 3 stelle “Eliseo”, dove la vita si sposta sul mare
Al primo posto troviamo sicuramente l‘hotel 3 stelle Riccione Eliseo, molto amato sopratutto dai più giovani, che hanno la possibilità di alloggiare in un luogo dotato di tutte le comodità possibili. La struttura è vicinissima al mare, bastano soltanto pochi passi per immergere i propri piedi nell’acqua cristallina; ogni appartamento ha una bellissima vista sul mare, tanto da sembrare di viverci sopra. Se invece volete alternare all’acqua marina qualcosa di molto più rilassante, vi comunichiamo che questo hotel 3 stelle di Riccione è dotato persino di terme e piscina, accessibili a qualsiasi ora. Un grande punto di forza per chi alloggia qui, oltre ai numerosi servizi che vi abbiamo appena elencato, sono gli eventi che daranno colore alle vostre serate. Si svolgono sempre tornei di pallavolo e calcio, dove non bisogna essere esperti per partecipare, basta solo un po di impegno e tanta energia.
L’iscrizione è completamente gratuita e senza impegno, sarete voi insieme agli altri membri della squadra a scegliere quando giocare.
“Mon Cherì, l’hotel a 3 stelle perfetto per coppie e famiglie
Non tutti amiamo la continua musica a palla e le urla di prima mattina, e proprio per questo motivo è meglio scegliere un ambiente più raffinato e delicato per la propria vacanza. L‘hotel a 3 stelle Riccione Mon Cherì è in grado di essere sia molto rilassante che altrettanto differente, offrendo ai propri ospiti sempre qualcosa di nuovo. A differenza di tante altre strutture della zona, questo hotel a 3 stelle si distingue dalla massa per via della sua spiaggia privata, esclusivamente riservata ai residenti. Avere una spiaggia privata a disposizione significa anche avere tanto spazio, evitando assembramenti e code al bar per prendere una bibita. Sempre vicino alla spiaggi c’è anche una grande piscina, ottima sostituta quando il mare diventa troppo freddo. Anche la ristorazione non può certamente essere sminuita, qui infatti cucinano alcuni dei migliori chef d’Italia; non stiamo parlando solamente di piatti a base di pesce, tipici delle località marittime, ma anche di specialità tradizionali provenienti da altre parti del mondo, che sicuramente non avete mai gustato prima d’ora. Grazie alle sue caratteristiche l‘hotel a 3 stelle Riccione Mon Cherì è sicuramente la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una location delicata e confortevole.