Sin dalla metà degli anni ’90, ParkinGO è sinonimo di alti standard di sicurezza e di qualità. Si tratta della soluzione ideale per tutti coloro che desiderano trovare un posto auto presso l’aeroporto di Firenze. L’area di posteggio è aperta dal lunedì alla domenica dalle 4 del mattino fino a mezzanotte, e garantisce il rapporto qualità prezzo più conveniente. Ma non è tutto, poiché ParkinGO offre numerosi servizi. Sul sito di ParkinGO è possibile non solo scoprire i servizi e mettere a confronto i prezzi, ma anche effettuare la prenotazione del posto auto e, se lo si desidera, provvedere direttamente al pagamento online. In questo modo, si ha l’opportunità di risparmiare fino al 30% rispetto al prezzo di listino. 

Tutte le informazioni utili su ParkinGO a Firenze

La struttura di ParkinGO si trova a soli 2 chilometri dall’aeroporto, e il tempo necessario per il trasferimento è di soli 5 minuti. Qualora si opti per il pagamento online, è possibile scegliere fra la carta di credito e Paypal, mentre pagando in loco si può decidere di saldare con bancomat, carte o contanti. I posti auto sono sia scoperti che coperti, per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti, anche in base a quanto questi sono disposti a spendere.

Buoni motivi per scegliere ParkinGO

Il servizio navetta con ParkinGO è compreso sempre, sia all’andata che al ritorno: vuol dire che è garantito sia per il tragitto dal parcheggio all’aeroporto che per quello dall’aeroporto al parcheggio. Le tariffe, inoltre, includono la polizza assicurativa furto e incendio e la sorveglianza. I veicoli, insomma, sono vigilati e custodi a tutte le ore del giorno e della notte. Per avere informazioni in più si può contattare direttamente il parcheggio al numero di telefono 338 616 10 43. Inoltre, sempre al telefono si può effettuare la prenotazione, che comunque può essere eseguita anche online: è sufficiente segnalare gli orari e le date di partenza e di ritorno, insieme con la preferenza relativa al tipo di parcheggio, che può essere scoperto o coperto.

Le convenzioni e le promozioni

Ma quanto costa il parcheggio a Firenze Peretola? Occorre ricordare che ParkinGO ha previsto delle tariffe e dei programmi dedicati, studiati per garantire dei benefici economici non solo ai privati, ma anche ai tour operator e alle aziende convenzionate. Per quel che riguarda gli sconti per privati, in particolare, l’accesso alle promozioni è garantito unicamente a chi si registra. Le aziende, invece, hanno l’opportunità di richiedere una convenzione specifica per i propri dipendenti. Infine, non mancano le offerte per i tour operator e le agenzie di viaggio.

Le tariffe di ParkinGO

Chiunque abbia bisogno di un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Firenze deve tenere in considerazione ParkinGO come la soluzione ottimale, non solo nel caso di una sosta breve di pochi giorni, ma anche per un parcheggio lunga sosta. Il sito di ParkinGO propone una tabella che permette di confrontare i prezzi che si applicano sia per i posti auto scoperti che per quelli coperti: così ognuno ha la possibilità di individuare la tariffa di parcheggio più in linea con le sue necessità. Appena 3 clic sono sufficienti per prenotare il posto auto. 

I servizi extra

ParkinGO, in più, propone dei servizi extra che sono stati sviluppati e messi a punto per andare incontro alle necessità dei clienti più esigenti, che desiderano gli standard di qualità più elevati e condizioni di comfort ottimali, anche per ottimizzare i tempi di parcheggio. Uno di questi servizi è il lavaggio della macchina, ma non meno utile è il car valet, che include il ritiro del veicolo in aeroporto e la sua riconsegna al ritorno del cliente. Soprattutto, vale la pena di citare il trasferimento di veicoli fra aeroporti, che si rivela decisamente comodo, per esempio, nel caso in cui si parta da Pisa e si faccia ritorno all’aeroporto di Firenze: ebbene, in una situazione del genere si può fare riferimento al servizio di car transfer (verificare disponibilità chiamando il parcheggio). 

Come si arriva

Per raggiungere il parcheggio di ParkinGO da Firenze, è necessario seguire fino a viale Giovanni Luder le indicazioni per l’aeroporto. In viale Luder si deve oltrepassare il distributore e, giunti al semaforo, girare a sinistra. Ci si trova così in via da Peretola, da dove si deve girare a destra in via Francesco Basili. Si continua su questa strada per poi imboccare via Palagio degli Spini, che deve essere percorsa fino in fondo. Così, ci si immette in via Pratese; una volta superato il cavalcavia, si troverà il parcheggio alla propria destra. 

Pin It on Pinterest